Caricamento...

Dreams Beach Sharm El Sheikh

Preventivo
Info Struttura
1

Inserisci i dati dei tuoi passeggeri

2

Seleziona la partenza, quota e durata del pacchetto vacanze

714
 
Solo Soggiorno
Caricamento...
Caricamento...
3

Seleziona la camera

Descrizione Camera
Prezzo
4

Preventivo

Dreams Beach Sharm El Sheikh

Sharm El Sheikh (Mar Rosso)
  • N° Viaggiatori: 2
  • Durata: giorni - notti
  • Camera:
  • Trattamento: Solo Soggiorno
  • Partenza da:

Totale pratica

Dreams Beach Sharm El Sheikh

STRUTTURA

Ciò che più contraddistingue questo ottimo complesso è la sua posizione panoramica sulla rocca di Ras Umm Sid. La sezione Vacation si trova subito dietro la famosissima sezione Dreams Beach (disponibile con supplemento) situata in un contesto paesaggistico da sogno degno appunto del suo nome. Le parti comuni all’aperto sono condivise dalle due strutture, così come le spiagge, piuttosto ampie, scavate su terrazzamenti panoramici sopra la scogliera. Questa scende in alcuni punti a picco sul mare generando un colpo d’occhio davvero suggestivo. Per raggiungere il mare dalla sezione Vacation si attraversano gli ampi e curati giardini dei due complessi oppure si utilizza la navetta che fa la spola dalla reception alla scalinata che scende alle spiagge. La sezione Beach si trova invece a ridosso della scogliera. La baia è abbastanza protetta e quindi il mare è normalmente molto tranquillo anche oltre la barriera, rinomatissima e ricca di pesce e corallo, un paradiso per il diving e lo snorkeling. L’ottimo diving center dell’hotel vi consentirà di apprezzare al meglio le bellezze di questo tratto di mare davvero molto affascinante. Il rapporto qualità prezzo della struttura è davvero eccezionale, soprattutto se si considera il ricchissimo programma all inclusive con lezioni di danza, di diving, di cucina, ecc. e il tratto di mare a cui si ha accesso, uno dei migliori di tutta l’area di Sharm el Sheikh. Collegamenti gratuiti con Naama Bay sia la mattina che la sera.

POSIZIONE
Ras Umm Sid, a 6 km da Naama Bay, collegata da navetta gratuita 6 volte al giorno (2 la mattina con rientro dopo pranzo e 4 la sera con rientro intorno a mezzanotte) e 23 km dall’aeroporto. La sezione “Beach” si trova sulla scogliera a ridosso della spiaggia mentre la sezione “Vacation” dista 400 m ed è collegata anche da navetta golf car gratuita in servizio continuo.


SPIAGGIA
è composta da numerosi terrazzamenti di sabbia ricavati fra la roccia sulla scogliera che scende a picco sul mare, attrezzati con lettini, ombrelloni e teli mare. La barriera arriva fino a riva, per accedere al mare è quindi necessario utilizzare i pontili galleggianti dell’hotel. Mare piuttosto riparato e normalmente abbastanza tranquillo.

CAMERE
319 camere nella sezione Vacation e 483 nella sezione Beach più ampie e ancor più finemente arredate, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento: connessione wi-fi.

RISTORANTI E BAR
un ristorante a buffet (Andalusia) nella sezione Vacation e un secondo a buffet nella sezione Beach (Opera), riservati agli ospiti delle rispettive sezioni. Un BBQ Restaurant (Grill House) vicino alla spiaggia e un ristorante italiano (La Pergola) nei pressi della piscina, entrambi con servizio a buffet e accessibili gratuitamente per il pranzo, mentre la sera sono à la carte e a pagamento (ad accezione di una volta a settimana su prenotazione e salvo disponibilità). Ancora, a pagamento e disponibili solo per la cena, un ristorante internazionale à la carte presso la sezione Vacation (My Place), una tenda beduina dove si organizzano occasionalmente cene di gala, un ristorante messicano à la carte e uno che offre specialità della cucina asiatica (Asia House Restaurant). Due bar nella sezione Dreams Vacation e tre nella sezione Dreams Beach.

SERVIZI
5 piscine, di cui una riscaldata in inverno (presso la sezione Dreams Beach) e 2 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Discoteca aperta fino alle 2 di notte e area giochi per bambini presso il Dreams Beach. Navetta gratuita per Naama Bay 6 volte al giorno (vd sopra). A pagamento: lavanderia, servizio medico, baby sitter, parrucchiere, ufficio cambio, negozio di souvenir, internet point, massaggi, sauna e idromassaggio (centro benessere presso il Dreams Beach Resort). Ampio programma di animazione internazionale sia diurna che serale con anche lezioni di ballo, di lingua egiziana, di aerobica, di tennis e di cucina (tutte in lingua inglese).

SPORT
palestra, pingpong, acquagym, aerobica, beach volley, biliardo e calcetto. Si possono praticare tennis (illuminazione a pagamento), minigolf e tiro con l’arco presso il Dream Beach Resort. A pagamento: diving e snorkeling.